AVVISO DI ASSUNZIONE DI PERSONALE

A TEMPO DETERMINATO

NELLA QUALIFICA DI ADDETTO AI SERVIZI DI GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA

Communitas Trilaci – Asuc Terlago

intende procedere all’assunzione a tempo determinato di operai, con qualifica di addetti ai servizi di gestione delle aree a parcheggio, contratto collettivo di lavoro agricolo nazionale ed integrativo provinciale, per gli addetti agli interventi di sistemazione idraulico-agraria e idraulico-forestale, nel periodo dalla metà di giugno alla metà di settembre 2025.

Il personale assunto sarà destinato prevalentemente, quale area di lavoro, ai servizi presenti nelle aree di sosta della zona dei laghi di Lamar. Detta assunzione ha carattere straordinario e non precostituisce pertanto in alcun modo garanzia occupazionale di riassunzione per gli anni a seguire.

La valutazione delle domande di assunzione avverrà con particolare considerazione di eventuali esperienze lavorative e professionali coerenti con le mansioni previste, e conoscenza di base di lingue straniere utili all’espletamento del servizio, nonché della disponibilità temporale all' assunzione medesima.

I lavoratori dovranno raggiungere autonomamente e con mezzi propri il posto di lavoro nell’orario prestabilito.

La segnalazione della disponibilità a collaborare con Communitas Trilaci dovrà pervenire al seguente link entro le ore 12.00 del giorno lunedì 28 aprile2025.

L’assunzione dei minorenni è subordinata al compimento dei 16 anni e all’assolvimento dell’obbligo scolastico (art. 3 L. 977/67; art. 1, c. 622, L. 296/2006)